P

PRESENTA

  • Realizzazione di un servizio fotografico professionale, idoneo alla copertura mensile (30 foto) con foto dei piatti, del personale, del locale e dettagli vari.
  • Calendarizzazione strategica dei post (1 al giorno per un mese) su Facebook e Instagram, completi di hashtag e copywriting.

Bottega 2.0 è un progetto di Daydream Studio pensato per lanciare a livello mediatico le piccole realtà commerciali. Con un minimo budget di partenza, anche le piccole realtà adesso potranno iniziare a strutturare la loro comunicazione social in forma organica e strategica, per porsi con forza e credibilità sul mercato, avvicinare nuovi clienti e fidelizzare quelli già in essere.

Fino ad oggi, soltanto le grandi aziende potevano permettersi di investire seriamente in comunicazione. Oggi Daydream ha pensato ad una formula che consentisse anche alle piccole realtà di affacciarsi alla comunicazione narrativa di alta qualità, per permettere loro di crescere e iniziare a definire, anche con piccoli budget, la loro narrativa aziendale in modo efficace e competitivo. 

Daydream non propone infatti una semplice offerta economica, ma una vera e propria filosofia di comunicazione, basata appunto sulla tradizionale concezione della bottega e di come quell’idea, così vincente pochi anni fa, possa essere riproposta oggi nella comunicazione 2.0. 

Contattaci e ti spiegheremo meglio e senza alcun impegno da parte tua, tutti gli aspetti della nostra strategia per rilanciare la tua azienda.  

CONTATTI

DAYDREAM STUDIO: UFFICI: via Giuseppe Libetta 15/c – 00154 RomaSTUDIO: Via Amico Bignami, 12 – 00156 Roma.MAIL: daydreamstudio.ph@gmail.com; TELEFONO: +39.331.932,0447 


Translate »