FOOD AND COCKTAILS

Il cibo. Una religione per alcuni, soprattutto per noi italiani. Una passione, un amore che ci ricongiunge con la nostra terra e ci riporta indietro ai legami con le persone più care. Il cibo come luogo di convivialità, di famiglia, di seduzione. Il cibo ha tantissime facce, può essere sofisticato, semplice, primordiale persino ma sempre autentico, sempre vero. Per noi italiani, il cibo è veramente un elemento essenziale della nostra vita e tanto la fotografia quanto il video devono riuscire a cogliere e interpretare queste sue espressioni. Lo storytelling video e fotografico incentrato sul food deve inseguire la natura del cibo, le tendenze di cui diventa parte, il contesto nel quale viene presentato, le persone cui è destinato.

Daydream Studio, grazie a professionalità e creatività, realizza servizi fotografici e video professionali per raccontare tutto questo. Il cibo è una cultura e con sé porta anche la cultura dell’immagine.

BEVERAGE

Per noi di Daydream Studio, fotografare i cocktails è un atto pressoché religioso e poniamo in questo processo la stessa dedizione che il barman dedica alla sua creazione. La mixology, l'arte di creare con le materie prime, i gesti e i pensieri che ci sono dietro la creazione di un cocktail sono elementi che assumiamo dentro di noi quando decidiamo cosa bere.