top of page
  • Immagine del redattoreDaydream

Come realizzare uno shooting per un brand di intimo!

Dietro le quinte di un brand di primo piano nel mercato dell'intimo: Superintimo.it!

Oggi vi portiamo nel backstage dello shooting che abbiamo realizzato per Superintimo. Superintimo è uno store online che vende brand di alta qualità per intimo e costumi, sia da uomo che da donna.

Se siete interessati o se state pensando di equipaggiarvi per l'estate, ecco il sito: https://www.superintimo.it In questa puntata parleremo di come personalizzare un brand attraverso delle fotografie, di come impostare un servizio fotografico per far emergere al meglio le caratteristiche di un'azienda che lavora nel campo della moda. Parleremo di attrezzatura, tecnica fotografica e storytelling visivo. Esamineremo il ruolo della modella e la responsabilità del fotografo di ritrarla in modo conforme sia alla sua personalità che al suo personaggio. Fare delle foto per un brand di intimo è una sfida sempre esaltante, nella quale il fotografo deve essere in grado di esaltare la femminilità del capo e del corpo, muovendosi sulla linea sottile dell'eleganza e della naturalezza.

Anche in questo caso, per scattare ho utilizzato la Nikon Z6, una macchina fotografica con la quale mi trovo benissimo. Se state pensando di acquistarla, la trovate a questo link

Come obiettivo ho utlizzato un tamron 24-70 f 2.8


Vuoi saperne di più sui nostri servizi fotografici per la moda? Visita la pagina dedicata!







174 visualizzazioni0 commenti
bottom of page