top of page
  • Immagine del redattoreDaydream

Hai mai sognato di essere conosciuto?

Si? Lo hai mai sognato?

E cosa significa per te essere conosciuto? Che la gente sappia il tuo nome? Che ti riconosca per strada? Che si volti a guardarti quando entri da qualche parte?

Tutto qui?

O forse vuoi qualcosa di più. Vuoi che le persone sappiano davvero chi sei. Che conoscano non solo ciò che vendi e ciò che fai, ma anche chi sei, la storia e la passione che c’è dietro la tua azienda. Forse tu non vuoi semplicemente che la gente acquisti i tuoi prodotti. Tu vuoi che, in qualche modo, le persone conoscano profondamente ciò che fai e possano, in qualche modo, abbracciare la tua visione e partecipare al tuo modo di cambiare le cose.

Se è questo che vuoi, noi possiamo aiutarti.

Perché Daydream Studio non è un semplice studio di produzione video e foto.

Daydream è una factory che nasce per raccontare le storie degli imprenditori nel momento in cui queste accadono.



Per farlo utilizziamo le immagini, i suoni, i testi, le parole.

Perché pensiamo che sia giusto che la gente ti conosca, che sia bello che la gente sappia quello che fai, che lo capisca, che vi partecipi, che lo faccia proprio. Perché tu hai deciso di mettere tutto te stesso nella tua azienda e nella tua avventura. Perché la gente vuole comprare più di un prodotto: vuole comprare una storia, un’idea, un sogno.

In inglese, Daydream significa “sogno ad occhi aperti”. Daydreamers sono coloro che intrecciano il sogno con la realtà. Sono i visionari. Sono le persone come te che non hanno pace fino a quando non danno corpo e forma a ciò che hanno in mente.

Per questo il nostro obiettivo non è quello di consegnare semplicemente uno spot o un servizio fotografico, ma quello di creare attorno a te e alla tua azienda un arco narrativo fatto di immagini statiche e in movimento, di testi e di grafiche che delineino nella mente di chi si imbatte nel tuo video ciò che prima era solo nella tua.

Per farlo, abbiamo messo a punto una serie di strategie e strumenti. Se andrai sulla nostra pagina, potrai guardarne qualcuno. Ma quello che faremo, sarà creare dei prodotti su misura per te e per la tua azienda, delle strategie narrative che funzioneranno per te e solo per te perché ciò che fai tu è unico e non potrà essere un format uguale a centinaia di migliaia di altri in grado di raccontarlo.


19 visualizzazioni0 commenti
bottom of page