top of page
  • Immagine del redattoreDaydream

Una nuova avventura: Prime Food!


Siamo felici di annunciarvi la neonata collaborazione con un'azienda leader del settore del Food: Prime Food Consulting!


Adesso finalmente saremo in grado di poter assistere i nostri clienti non solo sotto il profilo del marketing e della comunicazione ma a 360°!

Prime Food Consulting (PFC) infatti è un team di professionisti con esperienza decennale nel mondo del food, hanno avviato e assistito nei loro progetti d'impresa ristoranti, supermercati, aziende produttrici di macchinari professionali per il food, catene commerciali e startup.

La loro composizione è eterogenea e diversificata, avendo avuto cura di comporre una squadra di professionisti specializzati nei diversi rami del food, da quello più commerciale a quello più operativo, come cuochi, barman, food designer e creativi. La loro storia curricolare teme pochi confronti sulla scena, vantando già illustri collaborazioni con partner di primissimo piano della scena del food, da Conad a Hyber, da Assogi e Polaris e molti altri.


E così da oggi finalmente potremo seguire i nostri clienti in progetti di ristrutturazione aziendale e di rilancio che non comportino solo l'aspetto comunicativo e del marketing, ma che abbraccino la riqualificazione aziendale interna, dalla riqualificazione dell'infrastruttura produttiva, alla selezione delle risorse, all'affiancamento, alla consulenza aziendale.

Stay tuned, ne vedrete delle belle!)))

4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page