top of page
_DSC0826tre.jpg

Eduardo Bloom
Digital Communication Manager

Il mio lavoro è sovrintendere le attività di comunicazione digitale che fanno capo ad un’azienda. Le mie competenze si articolano in tre macro aree: social media, content creation e art direction. 

Nel corso della mia carriera, ho curato progetti di comunicazione per (o in collaborazione con) Altaroma, Camera di Commercio di Roma, Confcommercio Roma, Lottomatica, Fondazione Ronald Mc Donald, CNA Roma, Casina Valdier, RDS, Coldwell Banker, Besser Vacuum, Comune di Roma e diverse Istituzioni del mondo della cultura. 

 

Il mio ruolo di Digital Communication Manager si compone di tre principali aree operative: Social Media, Content Creation e Art Direction.

Social Media: Ho collaborato con realtà di ogni dimensione, dalle PMI alle Istituzioni, creando strategie di comunicazione cucite su misura, realizzando in prima persona contenuti creativi dedicati (foto e video) e gestendo le campagne pubblicitarie per il conseguimento degli obiettivi aziendali. 

 

Content Creation: Sono autore, fotografo e filmmaker pluripremiato. Ho prodotto strategie video che spaziano dalla realizzazione di spot pubblicitari all’articolazione di una narrazione video dedicata ai social. Come fotografo, ho ritratto CEO di grandi aziende e istituzioni e, grazie alla collaborazione con Medias France, ho potuto pubblicare i miei lavori su Forbes, Donna Moderna, Marie Claire e Millionaire. 

 

Art Direction: Il mio tratto distintivo è la capacità di spaziare da eventi online a offline, rendendo questi ultimi ibridi e connessi per il miglior ritorno di immagine. Ho diretto eventi di moda, contest, charity e intrattenimento che hanno coinvolto alte cariche istituzionali come personaggi di primissimo piano del mondo industriale e della nostra società.

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Instagram
bottom of page